Feeds:
Articoli
Commenti

Archive for 21 settembre 2012

Cit’azioni

“E’ la tua ferita” disse. “Tu non hai niente di sbagliato. Stai facendo tutto nel modo giusto, ma la ferita non ti permette di concentrarti su questo (…) Forse, se tu smettessi di cercare di tagliarlo fuori…”

“Che vuoi dire?”

“Beh, tu stai cercando di fare due cose con la tua mente, tutt’e due insieme. Stai cercando di ignorare il dolore e contemporaneamente di chiudere quella finestra. Mi ricordo di una volta che stavo leggendo l’aletiometro mentre ero molto spaventata, e magari a quel punto mi ci ero abituata, non so, ma continuai ad essere spaventata per tutto il tempo mentre lo leggevo. Devi solo rilassare la tua mente e dire, si, fa proprio male, lo so. Non cercare di chiuderlo fuori”

E questa volta fu molto più facile.

 

 

 

Will si rivolse allo spirito di suo padre: “Hai detto che ero un guerriero. Mi hai detto che questa era la mia natura, e che non potevo farci niente. Ti sei sbagliato, papà. Ho combattuto perché dovevo. Non posso scegliere la mia natura, ma posso decidere cosa fare. E io sceglierò, perché adesso sono libero.”

 

Read Full Post »